A Qustommize, riceviamo molto spesso progetti di nostri clienti che vogliono farsi pubblicitá e farsi conoscere grazie a i nostri prodotti personalizzati e, realmente, ce ne sono certi molto interessanti e che ci stimolano la curiositá.
La immagine che vedete qui sopra, quelle spille fantastiche che, sinceramente, ci avrebbe fatto piacere farle in Qustommize (passino gli anni che passino, se qualcosa é bello, é bello), hanno ne piú ne meno di 100 anni: disegnate nel 1912 da Rube Goldberg per una marca di sigarette e fanno un gioco di parole infantili molto simpatico (per l’epoca, certo). É che, la storia delle spille personalizzate, come abbiamo visto nel primo articolo di questa serie, si rimonta piú in lá di quello que possiamo immaginare. Adesso ci aspetta addentrarci nel XX secolo.
Da tempo, in Qustommize stiamo lavorando sul nostro nuovo fiammante prodotto: etiquette in resina!! Ma non volevamo lanciarlo fino a che non avessimo i processi di produzione controllati e la web pronta.
E di nuovo arrivó Settembre, quesai senza accorgerne e, por molti, tecnicamente è finita l'estate del 2014, meno calda che dell'abituale. Nel nostro settore di prodotti personalizzati, regalo promozionale, articoli pubblicitari... personalizzazione in generale, l'estate è un'epoca di lavoro: si continua facendo spille per matrimoni, feste e eventi, adesivi per gruppetti e band, magneti personalizzati aziendali, cartelli e poster pubblicitari... Ma, in ogni maniera, l'estate suppone una tregua. Tutta la gente si rilassa, scendono gli ordini di prodotti personalizzati e meno fretta. Noi contianuiamo pronti a tutto, ma si può dire che i clienti si rilassano sotto l'ombrellone.