Da tempo, in Qustommize stiamo lavorando sul nostro nuovo fiammante prodotto: etiquette in resina!! Ma non volevamo lanciarlo fino a che non avessimo i processi di produzione controllati e la web pronta.
E di nuovo arrivó Settembre, quesai senza accorgerne e, por molti, tecnicamente è finita l'estate del 2014, meno calda che dell'abituale. Nel nostro settore di prodotti personalizzati, regalo promozionale, articoli pubblicitari... personalizzazione in generale, l'estate è un'epoca di lavoro: si continua facendo spille per matrimoni, feste e eventi, adesivi per gruppetti e band, magneti personalizzati aziendali, cartelli e poster pubblicitari... Ma, in ogni maniera, l'estate suppone una tregua. Tutta la gente si rilassa, scendono gli ordini di prodotti personalizzati e meno fretta. Noi contianuiamo pronti a tutto, ma si può dire che i clienti si rilassano sotto l'ombrellone.
Da dove vengono le spille personalizzate? Quando apparvero per prima volta quei piccoli oggetti rotondi, impressionanti e quasi perfetti nei quali possiamo stampare qualsiasi tipo di messaggio, personalizzare perfino la societá e provare a cogliere l'attenzione di tutti quelli che passono intorno a noi? Queste domande, che vengono da lontano, ci danno piede in Qustommize spille personalizzatea spremerci le idee e tirare di storia per cercare di spiegarti con buon umore e molte spille personalizzate, qual é la storia dell’oggetto che, insieme agli adesivi, magneti e il resto, muove la nostra piccola ma gran azienda: Qustommize ti racconta la storia delle spille!
O quello che sía. In questo articolo, vi portiamo alquante idee per aiutarvi a editare, senza molti problemi e con molte soluzioni, dei buoni design per spille personalizzate (o dei magneti o qualsiasi altro prodotto personalizzato) per fare di quell’ evento noioso, un momento unico o per creare le migliori spille che tu e i tuoi amici abbiate mai visto. Per questo, cominciamo.