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Interfaccia e processo di acquisto migliorati.
Strumento di personalizzazione completamente rinnovato.
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Come carico le grafiche di ogni prodotto?
Dopo aver aggiunto tutti i prodotti che vuoi acquistare e personalizzare o semplicemente ti senti ispirato per essere creativo, clicca nell’icona del carrello della spesa (lo troverai nell’angolo in alto a destra) e seleziona “Personalizzare”.
Sarai portato nella zona del carrello con il riassunto di “Prodotti e designs”, dove potrai caricare le tue grafiche previamente realizzate o crearli direttamente nel nostro potente strumento online. Qui puoi aggiungere grafiche addizionali per ogni prodotto, specificare la quantità desiderata per ognuna di quelle, editare, duplicare o eliminare i design in base alle tue preferenze.
Nella maggior parte dei nostri prodotti, ci sono due possibilità per caricare i file grafici:
È importante tenere in conto che ogni prodotto Qustommize è composto dalla combinazione di un articolo base e le sue caratteristiche specifiche (misura, finitura, colore, etc). Per esempio: se acquisti adesivi con plastificato brillante o adesivi con plastificato opaco, si considerano come due prodotti diversi nel carrello della spesa.
Se hai bisogno di aggiustare la quantità totale durante la creazione o carica di grafiche, non ti preoccupare: il prezzo unitario si aggiusterà automaticamente in base a i cambi sollecitati.
Il procedimento di spesa
Avere i tuoi propri prodotti personalizzati è semplicissimo da Qustommize!
1-CERCA COSA DESIDERI.
¡Tener tus propios productos personalizados es muy sencillo con Qustommize!
1-BUSCA LO QUE QUIERES.
2-LA PÁGINA DE PRODUCTO.
3-AÑADE AL CARRITO
4-SUBE TUS DISEÑOS
5-FINALIZA LA COMPRA
2- LO SCHERMO DI PRODOTTO.
¡Tener tus propios productos personalizados es muy sencillo con Qustommize!
1-BUSCA LO QUE QUIERES.
2-LA PÁGINA DE PRODUCTO.
3-AÑADE AL CARRITO
4-SUBE TUS DISEÑOS
5-FINALIZA LA COMPRA
3-AGGIUNGI AL CARRELLO
¡Tener tus propios productos personalizados es muy sencillo con Qustommize!
1-BUSCA LO QUE QUIERES.
2-LA PÁGINA DE PRODUCTO.
3-AÑADE AL CARRITO
4-SUBE TUS DISEÑOS
5-FINALIZA LA COMPRA
4-CARICA LE TUE GRAFICHE
¡Tener tus propios productos personalizados es muy sencillo con Qustommize!
1-BUSCA LO QUE QUIERES.
2-LA PÁGINA DE PRODUCTO.
3-AÑADE AL CARRITO
4-SUBE TUS DISEÑOS
5-FINALIZA LA COMPRA
5-CONCLUDERE LA SPESA
¡Tener tus propios productos personalizados es muy sencillo con Qustommize!
1-BUSCA LO QUE QUIERES.
2-LA PÁGINA DE PRODUCTO.
3-AÑADE AL CARRITO
4-SUBE TUS DISEÑOS
5-FINALIZA LA COMPRA
Perché essere un user?
Crea un account di cliente è cosí facile che non te ne accorgerai. Puoi farlo prima della spesa o durante il processo.
Da il tuo account potrai gestire i tuoi dati d’invio, info personale e dati di fatturazione. Nella storia di ordini potrai vedere quelli fatti con questo conto, ripeterli (total o parzialmente) e scaricare le fatture.
Tipi di pago accettati
È possibile pagare con carta di credito, Klarna, PayPal o bonifico bancario. Nessuno di questi metodi comporta costi aggiuntivi.
Per gli ordini express, consigliamo l'uso di carta di credito, Klarna o PayPal, poiché la produzione inizia immediatamente.
Se scegli il bonifico bancario, ti forniremo i nostri dati bancari. Una volta completato il pagamento, invia la prova di pagamento alla nostra email insieme al numero dell'ordine. Il tuo ordine inizierà la produzione non appena riceveremo questa notifica e allegato. Si prega di notare che i giorni tra l'effettuazione dell'ordine e il pagamento non sono inclusi nel tempo di consegna.
Voglio pagare quando ricevo la merce, è possibile?
Siamo spiacenti ma questa forma di pago non è possibile.
Quando riceverò il mio ordine?
È molto importante tenere in conto i tempi di produzione nei prodotti personalizzati, dovuto a che vengo fabbricati giusto per te: ti preghiamo di essere cosciente di questo e pensa che sono tempi stimati non contrattuali, anche se cerchiamo di compierli sempre.
Nella pagina del prodotto, il sistema ti da una stimazione di quando riceverai l’ordine (con le opzioni di produzione standard e Expres cuando sía disponibile), senza contare i weekend ne i festivi. Questo tempo conta per gli ordini pagati con scheda di crédito o PayPal, se scegli “Bonifico bancario” il tuo ordine rimarra in attesa fino a che non riceviamo la ricevuta del pago. Il tempo d’invio è incluso. Tiene in mente che se la consegna non accade per cause esterne a noi (como non localizzarti nell’indirizzo specificato, un errore del corriere o cause diverse), non possiamo farci responsabili.
Posso fidarmi delle previsioni di spedizione?
Le tempistiche indicate nel sito sono stimati e non contrattuali, tuttavia formano parte di un compromesso da nostra parte di dare il miglior servizio possibile e, salvo cause eccezionali (come problemi in qualche sistema di stampa, caso nel quale avviseremo personalmente), le ordinazioni vengono spedite in maniera di compiere dette date.
Così, la tassa di ricevuta con esito dei corrieri è molto alta, anche se in occasioni possono sorgere contrattempi da noi fuori di controllo, come l’assenza del cliente nel domicilio nel momento del reparto o errori negli indirizzi di spedizione.
Per evitare disagi, raccomandiamo di contare sempre con qualche giorno addizionali di margine o scegliere l’opzione di produzione express, che accelera la produzione di due giorni lavorativi.
Detto questo, è importante ammettere che, in pratica, compiamo sempre con i tempi di consegna.
Ho bisogno dell’ordine urgentemente
Sempre che sia possibile, ci sforziamo di accorciare i tempi di consegna ma non possiamo garantire una tempistica inferiore alla data stimata.
Per quelli che hanno bisogno di ricevere il suo ordine con una maggior urgenza, offriamo l’opzione di produrre la merce di forma express. Questa modalità implica un apporto del 25% sul prezzo base e riduce il tempo di ricevuta di due giorni.
Destini disponibili e spese di trasporto
Il costo di spedizione è sempre visibile nella parte superiore destra del sito. Dai un’occhiata a questa sezione per ottenere informazioni complete e dettagliate.
Posso fare un’ordine a un destino diverso fra quelli indicati nel sito?
No, attualmente solo spediamo a i paesi indicati, dentro della UE.
Posso cambiare i dati di spedizione?
Sempre che l’ordine non sía uscito, è possible cambiare l’indirizzo di spedizione. Contattaci nel e-mail indicando il numero dell’ordine e l’indirizzo esatto. Se questo è gia uscito, non potremo fare niente.
Cosa succede se nessuno raccoglie l’ordine quando arriva?
Se l’ordine si invia per corriere, proveranno a rilasciarlo due volte in piú. Dopo di che, lo lascieranno nella Parcel shop, avendo lasciato un’avviso. Se non vai a raccoglierlo in un tempo determinato, ce lo riporteranno a Qustommize e dovrai pagare nuovamente le spese se vuoi che te lo rispediamo.
Posso rintracciare la spedizione del mio ordine?
Quando spediamo l’ordinazione, riceverai un'email con l’informazione del corriere di trasporto, il numero per rintracciarla e la data stimata di rilascio. Tieni in mente che detta data è stimata, basata sul transito abituale e potrebbe variare: in quel caso riceverai una notifica da parte dell’azienda.
Ho dimenticato la mia password, come posso recuperarla?
Dalla sezione del “Login”, fai clic su “Recuperare password”.
Come posso contattarvi?
Siamo al corrente che durante il procedimento di spesa online possono sorgere dubbi.
Raccomandiamo di guardare le Domande Frequenti come punto di partenza, dove troverai risposte a molte consulte comuni, abbordando inquietudini simili alle tue.
Se hai bisogno di altre informazioni, non dubitare a metterti in contatto con noi per posta elettronica o, se sei disponibile, attraverso il chat online (disponibile temporalmente).
Il nostro email è [email protected]. Rispondiamo agli email in ordine di ricevuta nel nostro orario di attenzione al cliente da lunedì a venerdì, dalle 8:00 alle 18:00 CET +1 e, in estate, solamente di mattina.
Se sono passate più di 24 ore e non hai ricevuto risposta, preghiamo di spedire nuovamente l’email: non vogliamo che si smarrisca nell'iperspazio!
Esiste una spesa minima?
Per cortesia, tieni in mente che ogni articolo ha una quantità minima di spesa specifica, la quale è indicata nella pagina di detto prodotto nella sezione di quantità e prezzi. Rassicurati di sbigliare questa informazione prima di realizzare la tua spesa.
Quanto costano le spese di spedizione?
Il costo di spedizione è sempre visibile nella parte superiore destra del nostro sito. Se ti trovi o vuoi ricevere la merce in un destino speciale, raccomandiamo rivolgersi alla tempi di produzione e destini per ottenere la informazione concreta.