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Domande sui prodotti

  • Posso richiedere campioni?

    Possiamo spedire fino a tre campioni generici di prodotti gratuitamente. Clicca QUI per riempire il formulario di sollecito. Tieni in conto che questi campioni non sono personalizzabili; se desideri campioni con le tue proprie grafiche, devi realizzare un ordine con la quantità minima richiesta. Per cortesia, ricorda che non spediamo campioni gratuiti di magliette, tazze, timbri ne USB.

    Se hai bisogno di più campioni, puoi acquistare un pack specifico di campioni.

  • Quale è la finitura metallica disponibile su alcuni prodotti?

    La stampa viene effettuata direttamente sul metallo. Se nel disegno c'è del bianco, il metallo lo farà trasparire. I colori chiari risulteranno opachi. Consigliato per disegni neri e metallici.

  • Qual è la differenza tra magneti per vestiti e magneti metallici?

    I magneti per vestiti hanno un magnete al neodimio molto forte che si può inserire all'interno dei vestiti, in modo che il retro del magnete (che è piatto e metallico) si attacchi all'esterno, anche se possono essere utilizzati come normali magneti.

    I magneti metallici non sono adatti per i vestiti, ma solo per gli oggetti metallici.

  • Qual è la differenza tra magneti in metallo, flessibili e in resina?

    I magneti metallici sono rigidi e vengono montati su lastre di metallo protette da plastica. Hanno uno spessore approssimativo di 3 mm, anche se possono esserci leggere variazioni tra i diversi modelli. I magneti premium hanno spigoli dritti, un’alta rigidezza e sono popolari come souvenirs. Gli apribottiglie con calamita, ne hanno una di neodimio che proporziona un potente fissaggio.

    I magneti flessibili sono in cambio, delle piastre flessibili da 0,7mm di spessore con una stampa aderita e protetta con una fonda plastica brillante o opaca. Sono adatti per uso indor e possono sostenere uno o due fogli di carta su una superficie metallica.

    I magneti resinati contano con una piastra flessibile da 0,7mm di spessore con una stampa su vinile; il tutto viene poi ricoperto con resina di poliuretano, che somma 2mm di spessore in più.

    Sono adatti per uso indor e outdor dovuto alla sua alta resistenza. Possono sostenere un paio di fogli di carta.

  • Qual è la differenza tra adesivi in vinile e adesivi in carta?

    Gli adesivi in vinile sono adesivi in plastica (PVC) di alta qualità e di lunga durata. Possono essere laminati e quindi, oltre alla loro super durata, possono essere lavati senza paura che l'inchiostro si sfreghi o si graffi.

    Gli adesivi in carta non resistono alla pioggia o al sole, ma sono molto più economici!

     

  • Qual è la differenza tra badge con spilla da balia, badge con clip e badge con magnete per l'abbigliamento?

    I badge con spilla da balia sono dotati di una spilla da balia in metallo da infilare nei vestiti, i badge con clip sono dotati di una clip in plastica da agganciare al bavero o alla tasca e i badge con magnete per vestiti sono dotati di un magnete al neodimio molto forte da infilare nei vestiti, in modo che il retro del badge (che è piatto e in metallo) sia attaccato all'esterno.

  • Che tipo di adesivo devo scegliere?

    La decisione dell’adesivo dipende dal suo uso:

    • Gli adesivi di carta sono ideali per applicarli su posti coperti e si deteriorano facilmente se esposti alle intemperie. Si usano per momenti puntuali e, al rimuoverli, tendono a rompersi, lasciando residui.
    • Gli adesivi in vinile sono adeguati per usi all’esterno e offrono un’alta durabilità al sole e alla pioggia. Incluso, se soffrono graffiature, la tinta non svanisce. Se scelti laminati, hanno una finitura addizionale (opaca o brillante) e una maggior durezza. Si possono aderire a macchine, cellulari, computers, etc e possono essere rimossi facilmente senza rompersi.
    • Le etichette in resina, sono adesivi in vinile con uno strato di resina epox che gli applica un effetto a lente, rendendoli piú attrattivi e moltissimo più resistenti. Vengono usate principalmente su prodotti destinati alla vendita come computers, elettrodomestici, veicoli, etc.

  • Come consegnate gli adesivi con taglio personalizzato?

    Offriamo due opzioni per la consegna degli adesivi con taglio personalizzato:

    • Con iltaglio completo del bordo.
    • Contaglio dritto e uno anticipato all’interno. Questa opzione proporziona un taglio più pulito e facilita la ritirata dell’adesivo per l’utilizzo.

    Per difetto, se il taglio è complesso, gli consegniamo con questa seconda opzione ma siete liberi di scegliere liberamente: il prezzo non cambia.

  • Che opzione è più adatta per un evento: spille con ago o con clip?

    Le spille con clip solo servono per un lembo o una tasca sono ugualmente comode ma meno funzionali. Inoltre, bisogna tenere in conto la posizione del clip (orizzontale o verticale) per che si possa accomodare alle tue necessità.

    Il vantaggio è che non perforano i tessuti e che sono più sicure per i bambini.

  • Come si consegnano gli adesivi, sciolti o su fogli?

    Per difetto, tutti gli adesivi vengono tagliati uno ad uno. Se lo preferisci, possono essere prodotti e spediti su fogli pretagliati senza costo aggiunto.

  • Posso incaricare prodotti su misura?

    Nel nostro sito puoi scegliere dimensioni su misura per alcuni prodotti come gli adesivi, le etichette, calamite flessibili e adesivi in resina. Quando questa opzione sia disponibile, semplicemente inserisci le misure (in millimetri) nel riquadro che appare di seguito di “Su misura”.

  • Posso richiedere la quantità di prodotti che voglia o devo aggiustarmi alle opzioni predeterminate?

    In ogni pagina di prodotto, presentiamo una serie di quantità comunemente usate di forma predeterminata. Puoi selezionare una di queste quantità facendo click su di lei o semplicemente introdurre il numero esatto dei pezzi di cui hai bisogno nel campo corrispondente.

    Tuttavia, nel carrello hai opzione di editare le quantità totali, aggiungere o eliminare grafiche e il prezzo unitario si aggiustetá automaticamente in tempo reale.

  • Come colloco testi nella parte posteriore dei magneti premium?

    Per mettere testi nella parte posteriore delle calamite metalliche premium, bisogna usare i nostri modelli e collocarlo giusto a partire della linea nera (B), usata per delimitare il frontale della grafica. Bisogna tenere in considerazione che non si può scrivere troppo grande già che potrebbe tagliarsi. Come riferimento, raccomandiamo usare una misura del font di 10pt (della tipografia Arial per esempio).

  • Qual è lo spessore dei magneti premium?

    Lo spessore completo del prodotto finale è di 3,1 mm.

  • Qual è la differenza tra i diversi tipi di magneti?

    I magneti metallici sono rigidi e vengono montati su lastre di metallo protette da plastica. Hanno uno spessore approssimativo di 3 mm, anche se possono esserci leggere variazioni tra i diversi modelli. I magneti premium hanno spigoli dritti, un’alta rigidezza e sono popolari come souvenirs. Gli apribottiglie con calamita, ne hanno una di neodimio che proporziona un potente fissaggio.

    I magneti flessibili sono in cambio, delle piastre flessibili da 0,7mm di spessore con una stampa aderita e protetta con una fonda plastica brillante o opaca. Sono adatti per uso indor e possono sostenere uno o due fogli di carta su una superficie metallica.

    I magneti resinati contano con una piastra flessibile da 0,7mm di spessore con una stampa su vinile; il tutto viene poi ricoperto con resina di poliuretano, che somma 2mm di spessore in più.

    Sono adatti per uso indor e outdor dovuto alla sua alta resistenza. Possono sostenere un paio di fogli di carta.

Domande sui prezzi

  • Posso vedere i prezzi online?

    Nel nostro eCommers, tutti i prezzi sono chiaramente indicati, per tua convenienza. Esplora i nostri prodotti e, in qualsiasi momento, scoprirai i prezzi finali. Semplicemente seleziona l’articolo che desideri personalizzare e scegli le sue caratteristiche per vedere di forma immediata una scheda con i prezzi unitari e totali secondo quantitá. Se hai bisogno di un numero specifico di pezzi, basta con scrivere il valore desiderato nel campo “Inserisci quantità”. Ricorda che offriamo sconti di copiosità; per tanto, quanto maggiore sia la quantità ad acquistare, più basso sarà il prezzo dell’unità. Realizza la tua spesa di forma facile e trasparente!

  • Vorrei un preventivo prima di proseguire con l’ordine: è possibile?

    Certamente che è possibile! Segui questi passi per ottenere un preventivo anticipato alla spesa:

    • Seleziona i prodotti che desideri cosí come le sue caratteristiche e quantità;
    • Aggrega i prodotti al carrello cliccando su “Aggiungi al carrello”;
    • Clicca nell’icona del carrello nella parte superiore destra del sito;
    • Qui, troverai l’opzione “Ottenere preventivo”: fai click;
    • Fatto! Otterrai il preventivo in PDF.

  • Dovrò pagare imposti?

    Il prezzo dei nostri prodotti include gli imposti.

    Per ordini di particolari, si applica l’ IVA corrispondente al paese di origine della spesa.

    Le aziende iscritte nel ROI (registro di operatori intracomunitari) che appaiono nel registro VIES, sono esenti di pagare imposti così como i clienti (di qualsiasi indole) nelle Canarie, Ceuta e Melilla.

    Il nostro sistema calcola da solo gli imposti nell'introdurre i tuoi dati.

    Ti preghiamo di scrivere il tuo CF o numero di partita IVA senza il codice paese, tratti o spazi in bianco, per esempio: B24614539.

Domande sui disegni

  • Come carico le grafiche di ogni prodotto?

    Dopo aver aggiunto tutti i prodotti che vuoi acquistare e personalizzare o semplicemente ti senti ispirato per essere creativo, clicca nell’icona del carrello della spesa (lo troverai nell’angolo in alto a destra) e seleziona “Personalizzare”.

    Sarai portato nella zona del carrello con il riassunto di “Prodotti e designs”, dove potrai caricare le tue grafiche previamente realizzate o crearli direttamente nel nostro potente strumento online. Qui puoi aggiungere grafiche addizionali per ogni prodotto, specificare la quantità desiderata per ognuna di quelle, editare, duplicare o eliminare i design in base alle tue preferenze.

    Nella maggior parte dei nostri prodotti, ci sono due possibilità per caricare i file grafici:

    • Usare l’upload diretto di documenti previamente preparati in un software esterno e usando i nostri modelli come base;
    • Utilizzare il nostro strumento di personalizzazione per editare i tuoi file o crearli da zero.

    È importante tenere in conto che ogni prodotto Qustommize è composto dalla combinazione di un articolo base e le sue caratteristiche specifiche (misura, finitura, colore, etc). Per esempio: se acquisti adesivi con plastificato brillante o adesivi con plastificato opaco, si considerano come due prodotti diversi nel carrello della spesa. 

    Se hai bisogno di aggiustare la quantità totale durante la creazione o carica di grafiche, non ti preoccupare: il prezzo unitario si aggiusterà automaticamente in base a i cambi sollecitati.

  • Usare lo strumento di personalizzazione

    Dopo aver cliccato nel carrello e posteriormente su "Personalizzare", arriverai nell’area del carrello con il riassunto di Prodotti e designs. Trova il prodotto da personalizzare e premi su ”Aggiungere design” per usare il nostro strumento di personalizzazione. Se hai già creato previamente il tuo design, vedrai l’opzione “Editare design”.

    Lo strumento di personalizzazione è molto completo e facile da usare. Abbiamo preparato un tutorial esterno che puoi trovare in questa sezione per approfittare al massimo tutte le sue funzioni.

  • Formati di file ammessi

    Nel nostro personalizzatore, potrai lavorare con un’ampia gamma di formati grafici come .jpg, .png, .pdf, .eps, .ai, .svg e incluso editare archivi vettoriali.

    Per la carica di grafiche pronte, accettiamo i formati .jpg, .png, .pdf, .eps e .ai. Se carichi un file vettoriale, ricorda di incrostare le immagini, contornare i testi e non usare la sovrastampa per evitare possibili problemi. 

  • Ho scelto una forma di caricare le grafiche (carica diretta o personalizzatore) e vorrei cambiare all’altra.

    Semplicemente, devi eliminare quella grafica e crearne un’altra scegliendo l’opzione corretta.

    Se non hai altri design per il tuo prodotto, prima di eliminarlo, creane uno uno nuovo cliccando su Aggregare una grafica extra per questo prodotto”, per evitare che il prodotto sparisca dal carrello.

  • Posso creare più di una grafica per prodotto?

    In ogni ordine con prodotti delle stesse caratteristiche, puoi includere fino a dieci grafiche diverse, mantenendo il prezzo unitario della quantità totale senza costi aggiunti.

    L’ordinazione minima per ogni prodotto si basa nel totale delle grafiche, non in ogni design individuale. Per esempio, se un prodotto ha un’ordine minimo di dieci unità, puoi acquistare dieci pezzi e personalizzarli con il numero di grafiche che preferisci. 

    Questa politica si applica nella maggior parte dei nostri prodotti anche se, comunque, ci siano certe eccezioni. Nei prodotti con forme custom e in quelli stampati con serigrafia (come magliette o certi prodotti stampati a una tinta), non si possono combinare grafiche. In questi casi, dovrai realizzare un ordine diverso per ogni modello che desideri.

  • C’è bisogno di più di dieci grafiche diverse per uno stesso prodotto?

    Se ti servono più di dieci grafiche dentro di un prodotto con le stesse caratteristiche, non hai di che preoccuparti e pensare di star facendo qualcosa di insolito. Il sito ti informerà quando avrai superato il limite di grafiche gratuite e applicherà un ricarico unico di 2€ per ogni design aggiuntivo, imposti inclusi.

    Per esempio, se vuoi usare undici grafiche, continuerai sfruttando il prezzo unitario totale e solo pagherai un ricarico di 2€, già che hai passato il limite gratuito di un design.

    Questo ricarico si applicherà per coprire le risorse aggiuntive usate dal server al maneggiare molteplici grafiche, così come per compensare il tempo in più necessario nella produzione di un ordine con numerosi design.

  • Ho commesso un errore nel preparare la grafica, posso modificarla?

    Entra nella tua area utente e controlla lo stato del tuo ordine. Se è già “in produzione”, non è possibile apportare modifiche. In ogni caso, puoi provare a contattarci via e-mail, se la produzione effettiva non è iniziata, potremmo sbloccare quest’area per te per caricare un nuovo design o modificare quello che hai già.

    In questo caso, il processo per editare è il seguente:

    • Entrare nel tuo spazio utente.
    • Cliccare su “Area user” e posteriormente su “Ordini precedenti”.
    • Scegliere l’ordine desiderato del quale tu voglia modificare la grafica e clicca su “Vedere dettagli”.
    • Dirigiti su “Designs” e dopo su “Editare grafica”.

Domande sugli ordini

  • Il procedimento di spesa

    Avere i tuoi propri prodotti personalizzati è semplicissimo da Qustommize!

     

    1-CERCA COSA DESIDERI.

    ¡Tener tus propios productos personalizados es muy sencillo con Qustommize!

     

    1-BUSCA LO QUE QUIERES.

    • Pulsa sobre “Todos los productos” y elige una categoría o subcategoría.
    • Encuentra el producto de tu interés, y haz clic sobre él. También puedes utilizar el buscador en la parte central superior de la página o navegar a través de colecciones o landing pages.

     

    2-LA PÁGINA DE PRODUCTO.

    • En la parte izquierda, encontrarás fotografías e información detallada sobre el producto.
    • En la parte derecha, verás opciones para configurar tu producto, como tamaño y acabado, así como cantidades predefinidas y precios.
    • También encontrarás una casilla para insertar la cantidad deseada.
    • En todo momento, verás el precio unitario y total para las cantidades predefinidas, así como para la cantidad que selecciones o introduzcas manualmente.
    • Además, se mostrará el plazo estimado de recepción del pedido si lo realizas en ese momento.

     

    3-AÑADE AL CARRITO

    • Al pulsar "Añadir al carrito", el producto se agregará al carrito.
    • Verás un resumen del mismo y podrás empezar a personalizar tu producto pulsando sobre "Personalizar".
    • También puedes seguir comprando y subir o diseñar las personalizaciones más tarde.

     

    4-SUBE TUS DISEÑOS

    • Para cada producto, carga tantos diseños como desees utilizando la opción “Sube tus archivos ya preparados” o crea tu diseño online.
    • A la derecha, encontrarás un resumen en tiempo real del total de productos y el precio.

     

    5-FINALIZA LA COMPRA

    • Una vez hayas subido todos tus diseños, haz clic en "Finalizar" para acceder a la página de "Proceso de compra".
    • Ingresa tu correo electrónico. Si ya tienes una cuenta, el sistema te pedirá tu contraseña.
    • Completa todos los datos de envío correctamente o selecciona una dirección si ya tienes una cuenta.
    • Si necesitas una factura, haz clic en "Necesito factura" e introduce tus datos fiscales. De lo contrario, se generará una factura de cliente contado sin tus datos.
    • Llena el resto de las opciones de pedido, selecciona el método de pago y haz clic en "Finalizar".
    • Si no tenías una cuenta, el sistema te ofrecerá la opción de crear una contraseña (recomendado).
      • Clicca su “Tutti i prodotti” e scegli una categoria o sottocategoria.
      • Trova il prodotto interessato e clicca su di lui. Puoi anche usare la ricerca nella parte centrale superiore del sito o trovarlo attraverso collezioni o landing pages.

     

    2- LO SCHERMO DI PRODOTTO.

    ¡Tener tus propios productos personalizados es muy sencillo con Qustommize!

     

    1-BUSCA LO QUE QUIERES.

      • Pulsa sobre “Todos los productos” y elige una categoría o subcategoría.
      • Encuentra el producto de tu interés, y haz clic sobre él. También puedes utilizar el buscador en la parte central superior de la página o navegar a través de colecciones o landing pages.

     

    2-LA PÁGINA DE PRODUCTO.

      • En la parte izquierda, encontrarás fotografías e información detallada sobre el producto.
      • En la parte derecha, verás opciones para configurar tu producto, como tamaño y acabado, así como cantidades predefinidas y precios.
      • También encontrarás una casilla para insertar la cantidad deseada.
      • En todo momento, verás el precio unitario y total para las cantidades predefinidas, así como para la cantidad que selecciones o introduzcas manualmente.
      • Además, se mostrará el plazo estimado de recepción del pedido si lo realizas en ese momento.

     

    3-AÑADE AL CARRITO

      • Al pulsar "Añadir al carrito", el producto se agregará al carrito.
      • Verás un resumen del mismo y podrás empezar a personalizar tu producto pulsando sobre "Personalizar".
      • También puedes seguir comprando y subir o diseñar las personalizaciones más tarde.

     

    4-SUBE TUS DISEÑOS

      • Para cada producto, carga tantos diseños como desees utilizando la opción “Sube tus archivos ya preparados” o crea tu diseño online.
      • A la derecha, encontrarás un resumen en tiempo real del total de productos y el precio.

     

    5-FINALIZA LA COMPRA

      • Una vez hayas subido todos tus diseños, haz clic en "Finalizar" para acceder a la página de "Proceso de compra".
      • Ingresa tu correo electrónico. Si ya tienes una cuenta, el sistema te pedirá tu contraseña.
      • Completa todos los datos de envío correctamente o selecciona una dirección si ya tienes una cuenta.
      • Si necesitas una factura, haz clic en "Necesito factura" e introduce tus datos fiscales. De lo contrario, se generará una factura de cliente contado sin tus datos.
      • Llena el resto de las opciones de pedido, selecciona el método de pago y haz clic en "Finalizar".
      • Si no tenías una cuenta, el sistema te ofrecerá la opción de crear una contraseña (recomendado).
        • Nella zona a sinistra, troverai foto e informazioni dettagliate del prodotto;
        • A destra, ci sono le opzioni per configurare il tuo prodotto, come la misura e finitura, così come quantità predeterminate e prezzi;
        • Vedrai anche una casella per inserire il numero di pezzi;
        • In ogni momento, vedrai il prezzo unitario e totale per le quantità predeterminate e incluso per quelle da te selezionate o inserite manualmente;
        • Inoltre ti verrà mostrato il tempo stimato di consegna dell’ordine se lo completi in quel momento concreto.

    3-AGGIUNGI AL CARRELLO

    ¡Tener tus propios productos personalizados es muy sencillo con Qustommize!

     

    1-BUSCA LO QUE QUIERES.

        • Pulsa sobre “Todos los productos” y elige una categoría o subcategoría.
        • Encuentra el producto de tu interés, y haz clic sobre él. También puedes utilizar el buscador en la parte central superior de la página o navegar a través de colecciones o landing pages.

     

    2-LA PÁGINA DE PRODUCTO.

        • En la parte izquierda, encontrarás fotografías e información detallada sobre el producto.
        • En la parte derecha, verás opciones para configurar tu producto, como tamaño y acabado, así como cantidades predefinidas y precios.
        • También encontrarás una casilla para insertar la cantidad deseada.
        • En todo momento, verás el precio unitario y total para las cantidades predefinidas, así como para la cantidad que selecciones o introduzcas manualmente.
        • Además, se mostrará el plazo estimado de recepción del pedido si lo realizas en ese momento.

     

    3-AÑADE AL CARRITO

        • Al pulsar "Añadir al carrito", el producto se agregará al carrito.
        • Verás un resumen del mismo y podrás empezar a personalizar tu producto pulsando sobre "Personalizar".
        • También puedes seguir comprando y subir o diseñar las personalizaciones más tarde.

     

    4-SUBE TUS DISEÑOS

        • Para cada producto, carga tantos diseños como desees utilizando la opción “Sube tus archivos ya preparados” o crea tu diseño online.
        • A la derecha, encontrarás un resumen en tiempo real del total de productos y el precio.

     

    5-FINALIZA LA COMPRA

        • Una vez hayas subido todos tus diseños, haz clic en "Finalizar" para acceder a la página de "Proceso de compra".
        • Ingresa tu correo electrónico. Si ya tienes una cuenta, el sistema te pedirá tu contraseña.
        • Completa todos los datos de envío correctamente o selecciona una dirección si ya tienes una cuenta.
        • Si necesitas una factura, haz clic en "Necesito factura" e introduce tus datos fiscales. De lo contrario, se generará una factura de cliente contado sin tus datos.
        • Llena el resto de las opciones de pedido, selecciona el método de pago y haz clic en "Finalizar".
        • Si no tenías una cuenta, el sistema te ofrecerá la opción de crear una contraseña (recomendado).
          • Cliccando su “Aggiungere al carrello”, il prodotto verrà validato e mandato al tuo carrello;
          • Troverai un riassunto dello stesso e potrai cominciare a personalizzare il prodotto cliccando su “Personalizzare”.
          • Puoi anche continuare ad aggiungere prodotti e personalizzarli tutti più tardi.

     

    4-CARICA LE TUE GRAFICHE

    ¡Tener tus propios productos personalizados es muy sencillo con Qustommize!

     

    1-BUSCA LO QUE QUIERES.

          • Pulsa sobre “Todos los productos” y elige una categoría o subcategoría.
          • Encuentra el producto de tu interés, y haz clic sobre él. También puedes utilizar el buscador en la parte central superior de la página o navegar a través de colecciones o landing pages.

     

    2-LA PÁGINA DE PRODUCTO.

          • En la parte izquierda, encontrarás fotografías e información detallada sobre el producto.
          • En la parte derecha, verás opciones para configurar tu producto, como tamaño y acabado, así como cantidades predefinidas y precios.
          • También encontrarás una casilla para insertar la cantidad deseada.
          • En todo momento, verás el precio unitario y total para las cantidades predefinidas, así como para la cantidad que selecciones o introduzcas manualmente.
          • Además, se mostrará el plazo estimado de recepción del pedido si lo realizas en ese momento.

     

    3-AÑADE AL CARRITO

          • Al pulsar "Añadir al carrito", el producto se agregará al carrito.
          • Verás un resumen del mismo y podrás empezar a personalizar tu producto pulsando sobre "Personalizar".
          • También puedes seguir comprando y subir o diseñar las personalizaciones más tarde.

     

    4-SUBE TUS DISEÑOS

          • Para cada producto, carga tantos diseños como desees utilizando la opción “Sube tus archivos ya preparados” o crea tu diseño online.
          • A la derecha, encontrarás un resumen en tiempo real del total de productos y el precio.

     

    5-FINALIZA LA COMPRA

          • Una vez hayas subido todos tus diseños, haz clic en "Finalizar" para acceder a la página de "Proceso de compra".
          • Ingresa tu correo electrónico. Si ya tienes una cuenta, el sistema te pedirá tu contraseña.
          • Completa todos los datos de envío correctamente o selecciona una dirección si ya tienes una cuenta.
          • Si necesitas una factura, haz clic en "Necesito factura" e introduce tus datos fiscales. De lo contrario, se generará una factura de cliente contado sin tus datos.
          • Llena el resto de las opciones de pedido, selecciona el método de pago y haz clic en "Finalizar".
          • Si no tenías una cuenta, el sistema te ofrecerá la opción de crear una contraseña (recomendado).
            • Per ogni prodotto, carica tante grafiche come desideri usando l’opzione “Carica di file già pronti” o crea il tuo disegno on-line.
            • A destra, vedrai un riassunto contemporaneo del totale dei prodotti e del prezzo.

     

    5-CONCLUDERE LA SPESA

    ¡Tener tus propios productos personalizados es muy sencillo con Qustommize!

     

    1-BUSCA LO QUE QUIERES.

            • Pulsa sobre “Todos los productos” y elige una categoría o subcategoría.
            • Encuentra el producto de tu interés, y haz clic sobre él. También puedes utilizar el buscador en la parte central superior de la página o navegar a través de colecciones o landing pages.

     

    2-LA PÁGINA DE PRODUCTO.

            • En la parte izquierda, encontrarás fotografías e información detallada sobre el producto.
            • En la parte derecha, verás opciones para configurar tu producto, como tamaño y acabado, así como cantidades predefinidas y precios.
            • También encontrarás una casilla para insertar la cantidad deseada.
            • En todo momento, verás el precio unitario y total para las cantidades predefinidas, así como para la cantidad que selecciones o introduzcas manualmente.
            • Además, se mostrará el plazo estimado de recepción del pedido si lo realizas en ese momento.

     

    3-AÑADE AL CARRITO

            • Al pulsar "Añadir al carrito", el producto se agregará al carrito.
            • Verás un resumen del mismo y podrás empezar a personalizar tu producto pulsando sobre "Personalizar".
            • También puedes seguir comprando y subir o diseñar las personalizaciones más tarde.

     

    4-SUBE TUS DISEÑOS

            • Para cada producto, carga tantos diseños como desees utilizando la opción “Sube tus archivos ya preparados” o crea tu diseño online.
            • A la derecha, encontrarás un resumen en tiempo real del total de productos y el precio.

     

    5-FINALIZA LA COMPRA

            • Una vez hayas subido todos tus diseños, haz clic en "Finalizar" para acceder a la página de "Proceso de compra".
            • Ingresa tu correo electrónico. Si ya tienes una cuenta, el sistema te pedirá tu contraseña.
            • Completa todos los datos de envío correctamente o selecciona una dirección si ya tienes una cuenta.
            • Si necesitas una factura, haz clic en "Necesito factura" e introduce tus datos fiscales. De lo contrario, se generará una factura de cliente contado sin tus datos.
            • Llena el resto de las opciones de pedido, selecciona el método de pago y haz clic en "Finalizar".
            • Si no tenías una cuenta, el sistema te ofrecerá la opción de crear una contraseña (recomendado).
              • Una volta che tu abbia caricato le grafiche, clicca su “Concludere ordine” per accedere alla passerella del “Processo di spesa”.
              • Introduci il tuo email. Se hai già un account, il sistema ti chiederà la password.
              • Riempi tutti i dati di spedizione correttamente o seleziona un indirizzo se già hai un account.
              • Se hai bisogno di fattura, clicca su “Si” e introduci tutti i dati fiscali. In caso contrario, si genererà una fattura del cliente contactless senza i tuoi dati.
              • Riempi il resto di opzioni dell’ordine, seleziona la forma di pagamento e clicca su “Validare”.
              • Se non hai un account, il sistema ti offrirà l’opzione di creare una password (lo raccomandiamo).

  • Perché essere un user?

    Crea un account di cliente è cosí facile che non te ne accorgerai. Puoi farlo prima della spesa o durante il processo.

    Da il tuo account potrai gestire i tuoi dati d’invio, info personale e dati di fatturazione. Nella storia di ordini potrai vedere quelli fatti con questo conto, ripeterli (total o parzialmente) e scaricare le fatture.

  • Tipi di pago accettati

    È possibile pagare con carta di credito, Klarna, PayPal o bonifico bancario. Nessuno di questi metodi comporta costi aggiuntivi.

    Per gli ordini express, consigliamo l'uso di carta di credito, Klarna o PayPal, poiché la produzione inizia immediatamente.

    Se scegli il bonifico bancario, ti forniremo i nostri dati bancari. Una volta completato il pagamento, invia la prova di pagamento alla nostra email insieme al numero dell'ordine. Il tuo ordine inizierà la produzione non appena riceveremo questa notifica e allegato. Si prega di notare che i giorni tra l'effettuazione dell'ordine e il pagamento non sono inclusi nel tempo di consegna.

  • Voglio pagare quando ricevo la merce, è possibile?

    Siamo spiacenti ma questa forma di pago non è possibile.

  • Quando riceverò il mio ordine?

    È molto importante tenere in conto i tempi di produzione nei prodotti personalizzati, dovuto a che vengo fabbricati giusto per te: ti preghiamo di essere cosciente di questo e pensa che sono tempi stimati non contrattuali, anche se cerchiamo di compierli sempre.

    Nella pagina del prodotto, il sistema ti da una stimazione di quando riceverai l’ordine (con le opzioni di produzione standard e Expres cuando sía disponibile), senza contare i weekend ne i festivi. Questo tempo conta per gli ordini pagati con scheda di crédito o PayPal, se scegli “Bonifico bancario” il tuo ordine rimarra in attesa fino a che non riceviamo la ricevuta del pago. Il tempo d’invio è incluso. Tiene in mente che se la consegna non accade per cause esterne a noi (como non localizzarti nell’indirizzo specificato, un errore del corriere o cause diverse), non possiamo farci responsabili.

  • Posso fare un’ordine a un destino diverso fra quelli indicati nel sito?

    No, attualmente solo spediamo a i paesi indicati, dentro della UE.

  • Posso cambiare i dati di spedizione?

    Sempre che l’ordine non sía uscito, è possible cambiare l’indirizzo di spedizione. Contattaci nel e-mail indicando il numero dell’ordine e l’indirizzo esatto. Se questo è gia uscito, non potremo fare niente.

  • Cosa succede se nessuno raccoglie l’ordine quando arriva?

    Se l’ordine si invia per corriere, proveranno a rilasciarlo due volte in piú. Dopo di che, lo lascieranno nella Parcel shop, avendo lasciato un’avviso. Se non vai a raccoglierlo in un tempo determinato, ce lo riporteranno a Qustommize e dovrai pagare nuovamente le spese se vuoi che te lo rispediamo.

  • Posso rintracciare la spedizione del mio ordine?

    Quando spediamo l’ordinazione, riceverai un'email con l’informazione del corriere di trasporto, il numero per rintracciarla e la data stimata di rilascio. Tieni in mente che detta data è stimata, basata sul transito abituale e potrebbe variare: in quel caso riceverai una notifica da parte dell’azienda.

  • Ho dimenticato la mia password, come posso recuperarla?

    Dalla sezione del “Login”, fai clic su “Recuperare password”.