Powered by Smartsupp

Prezzi

  • Posso vedere i prezzi online?

    Nel nostro eCommers, tutti i prezzi sono chiaramente indicati, per tua convenienza. Esplora i nostri prodotti e, in qualsiasi momento, scoprirai i prezzi finali. Semplicemente seleziona l’articolo che desideri personalizzare e scegli le sue caratteristiche per vedere di forma immediata una scheda con i prezzi unitari e totali secondo quantitá. Se hai bisogno di un numero specifico di pezzi, basta con scrivere il valore desiderato nel campo “Inserisci quantità”. Ricorda che offriamo sconti di copiosità; per tanto, quanto maggiore sia la quantità ad acquistare, più basso sarà il prezzo dell’unità. Realizza la tua spesa di forma facile e trasparente!

  • Esiste una spesa minima?

    Per cortesia, tieni in mente che ogni articolo ha una quantità minima di spesa specifica, la quale è indicata nella pagina di detto prodotto nella sezione di quantità e prezzi. Rassicurati di sbigliare questa informazione prima di realizzare la tua spesa.

  • Quanto costano le spese di spedizione?

    Il costo di spedizione è sempre visibile nella parte superiore destra del nostro sito. Se ti trovi o vuoi ricevere la merce in un destino speciale, raccomandiamo rivolgersi alla tempi di produzione e destini per ottenere la informazione concreta.

  • Cosa succede con i prezzi se modifico la quantità nel carrello?

    Se hai bisogno di aggiustare le quantità totali durante la creazione o upload delle grafiche, non ti preoccupare: il prezzo unitario si aggiornerà da solo.

  • Esiste un catalogo prezzi?

    Purtroppo no, siamo spiacenti. Solamente dal sito si possono ricavare i prezzi.

  • Vorrei un preventivo prima di proseguire con l’ordine: è possibile?

    Certamente che è possibile! Segui questi passi per ottenere un preventivo anticipato alla spesa:

    • Seleziona i prodotti che desideri cosí come le sue caratteristiche e quantità;
    • Aggrega i prodotti al carrello cliccando su “Aggiungi al carrello”;
    • Clicca nell’icona del carrello nella parte superiore destra del sito;
    • Qui, troverai l’opzione “Ottenere preventivo”: fai click;
    • Fatto! Otterrai il preventivo in PDF.

  • Dovrò pagare imposti?

    Il prezzo dei nostri prodotti include gli imposti.

    Per ordini di particolari, si applica l’ IVA corrispondente al paese di origine della spesa.

    Le aziende iscritte nel ROI (registro di operatori intracomunitari) che appaiono nel registro VIES, sono esenti di pagare imposti così como i clienti (di qualsiasi indole) nelle Canarie, Ceuta e Melilla.

    Il nostro sistema calcola da solo gli imposti nell'introdurre i tuoi dati.

    Ti preghiamo di scrivere il tuo CF o numero di partita IVA senza il codice paese, tratti o spazi in bianco, per esempio: B24614539.

  • Vedo ancora l’importo degli imposti anche se sono esente. Dov’è il problema?

    Fino a che non introduci il tuo CF o partita IVA, il sito non determinerà gli imposti così che, inizialmente, vedrai il tipo generale corrispondente al tuo paese. L'esenzione si applicherà nel carrello una volta introdotto il CF o partita IVA.

    Se hai una ditta e continui vedendo l’importo degli imposti nel carrello, verifica haver allegato correttamente il tuo CF o la partita IVA (senza codice di paese, tratti ne spazi in bianco). Se l’importo degli imposti è ancora visibile, possibilmente ci sia un problema di connessione con il sito del VIES in questo momento. Puoi riprovare più tardi o procedere con l’ordine informandoci del problema per poter risolverlo e così poter realizzare il corrispondente rimborso.

    Ricorda che, anche se rappresenti una ditta intracomunitaria, se non è registrata nel ROI, dovrai pagare gli imposti corrispondenti. Questi, potranno essere recuperati posteriormente attraverso il processo abituale con l’autorità fiscale del paese in questione.

  • Posso creare più di una grafica per prodotto?

    In ogni ordine con prodotti delle stesse caratteristiche, puoi includere fino a dieci grafiche diverse, mantenendo il prezzo unitario della quantità totale senza costi aggiunti.

    L’ordinazione minima per ogni prodotto si basa nel totale delle grafiche, non in ogni design individuale. Per esempio, se un prodotto ha un’ordine minimo di dieci unità, puoi acquistare dieci pezzi e personalizzarli con il numero di grafiche che preferisci. 

    Questa politica si applica nella maggior parte dei nostri prodotti anche se, comunque, ci siano certe eccezioni. Nei prodotti con forme custom e in quelli stampati con serigrafia (come magliette o certi prodotti stampati a una tinta), non si possono combinare grafiche. In questi casi, dovrai realizzare un ordine diverso per ogni modello che desideri.