Blocco note personalizzato con copertina liscia in resistente cartone, di elegante finitura bianca.
Copertina rigida e 80 pagine lisce, con elastico e segnalibro di tela del colore a scelta.
I libretti personalizzati sono un regalo geniale, a tutti piace scrivere i nostri pensieri su carta, per averle sempre a mano, cancellare le faccende fatte, da diario o semplicemente sbozzare le nostre illustrazioni in qualsiasi posto di forma classica.
I libretti personalizzati sono insuperabili come regalo di comunione o matrimonio, puoi fare libretti personalizzati con foto o qualsiasi grafica di cui hai bisogno, con la possibilitá di stampare a fullcolor senza restrizioni di grafica.
La stampa viene fatta solamente nella copertina.
Creare libretti personalizzati da Qustommize è molto facile. Decidi le opzioni del prodotto nel menú di destra e indica la quantitá per vedere il prezzo attualizzato in tempo reale (a maggior quantitá, minor prezzo unitario). Clicca su “Aggiungere al carrello e personalizzare” per cominciare a creare i tuoi libretti. Dopo di che, potrai preparare tutti i design di cui hai bisogno (a partire da tue foto, loghi o designs) oppure caricarli direttamente gia pronti.
Hai due opzioni:
Progettare on-line con il nostro strumento di personalizzazione on-line. È molto facile! | |
Usare il nostro medello da 45 mm: PSD EPS PDF. Per professionali! |
É molto importante che tenga presente i nostri tempi di produzione e spedizione per libretti, che cominciano a contare da quando riceviamo il pago e il design finale corretto.
Sempre cerchiamo di addattarci a te, ma certe volte non é possibile!
I nostri libretti personalizzati si possono stampare a 1 tinta o a fullcolor.
Se scegli la opzione a 1 tinta (piú economica) verranno stampati mediante tampografia, con tinte resistenti a i graffi.
Se scegli personalizzare i tuoi libretti a fullcolor, si stamperanno mediante stampa digitale diretta con tinte UV CMYK + bianco, con una finitura spettacolare.
Controlliamo le ordinazioni di libretti dopo la loro fabbricazione. Il nostro segreto é... che non ne abbiamo!